Pronostico Galatasaray – København 20.09.2023

Galatasaray – Copenaghen è una delle partite che suscitano meno interesse neutrale nel primo turno della fase a gironi della Champions League. Le due squadre sono in compagnia dei colossi Bayern Monaco e Manchester United, con le loro possibilità di sorpresa che dipendono dall’esitazione dei Red Devils. Il fatto interessante per noi è che il duello in Turchia sarà interamente guidato da una brigata bulgara. Dal capo arbitro Georgi Kabakov, passando per gli assistenti, il quarto ufficiale e il VAR. Questo accade per la prima volta nella storia.

bet365

Galatasaray vs København Match Preview

Galatasaray e Copenaghen hanno vinto questa partecipazione ai gironi a partire dal secondo turno preliminare. I turchi hanno eliminato successivamente Zalgiris, Olimpija Ljubljana e Molde. Contro questi avversari, in Lituania sono state registrate cinque vittorie e un pareggio. I danesi, invece, hanno superato Breidablik, Sparta Praga e Rakov. Non hanno perso nemmeno una volta, ma hanno chiuso in parità in casa con cechi e polacchi.

Nel fine settimana precedente alla partita di oggi, il Galatasaray ha battuto il Samsunspor per 4-2, con la stella d’attacco Icardi che ancora una volta non ha perso un’occasione per segnare. Così, i punti all’attivo della squadra dopo quattro turni nella Super League turca sono 10. La Super League danese è in una fase leggermente avanzata, e dopo otto turni il leader è il Copenaghen. Sabato i Lions hanno chiuso 2-2 in trasferta contro il Nordseland, un risultato che non può essere preso come un colpo basso.

Galatasaray vs København Predicted Lineups

Galatasaray: Fernando Muslera; Sacha Boey; Victor Nelsson; Abdülkerim Bardakcı; Angeliño; Lucas Torreira; Kerem Demirbay; Hakim Ziyech; Dries Mertens; Kerem Aktürkoğlu; Mauro Icardi; Tetê; Sérgio Oliveira; Wilfried Zaha; Barış Alper Yılmaz; Tanguy Ndombélé; Günay Güvenç; Kâzımcan Karataş; Kaan Ayhan; Davinson Sánchez; Cédric Bakambu;

København: Kamil Grabara; Elias Jelert; Denis Vavro; Kevin Diks; Birger Meling; Diogo Gonçalves; Rasmus Falk Jensen; Lukas Lerager; Mohamed Elyounoussi; Jordan Larsson; Elias Achouri; Viktor Claesson; Orri Steinn Óskarsson; Peter Ankersen; Valdemar Lund; Oscar Højlund; Andreas Dithmer; Theo Sander; Christian Sørensen; Mateo Tanlongo; William Clem; Roony Bardghji;

Galatasaray vs København Prediction:

Nel 2013, queste due squadre si sono ritrovate nello stesso gruppo di Champions League, quando si sono scambiate una vittoria in casa e i turchi sono passati ai turni ad eliminazione diretta. Per ripetere quel successo, oggi il Galatasaray deve invertire la storia. Nelle sue ultime due apparizioni nel torneo, la squadra non è riuscita a registrare una vittoria e già in sette partite della fase a gironi giocate mercoledì, la squadra non è riuscita a segnare nemmeno un gol. Tuttavia, il momento per cambiare le cose è più che ideale. Mi aspetto che il Galatasaray non solo vinca oggi, ma che sia anche un serio avversario del Manchester United nella lotta per la seconda posizione.

Galatasaray vs København Risultato esatto
Correct Score: Add to betslip Odds: Gamble responsibly 18+

Today's Predictions

02:00 Copa América
23:00 Copa América
Sports Betting Predictions and Football Betting Tips at Sports Betting Lad