Pronostico Georgia – Luxembourg 21.03.2024

UEFA EURO 2024 potrebbe avere un partecipante insolito e la possibilità che ciò accada è nelle mani di Georgia e Lussemburgo. Negli ultimi anni, entrambe le squadre hanno mostrato grandi progressi e hanno pienamente meritato l’opportunità di qualificarsi per un importante forum europeo. Tuttavia, la partita di oggi è solo il primo passo verso il campionato in Germania, poiché tra pochi giorni bisognerà sconfiggere la coppia Grecia – Kazakistan.

Georgia vs Luxembourg Match Preview

La fenomenale serie di undici partite senza sconfitte della Georgia rimane una grande sconfitta, anche se l’anno scorso non è stato così positivo per la squadra. I georgiani hanno raccolto solo otto punti nel Gruppo A di qualificazione, ma anche questo non sembra un risultato da poco in compagnia di Spagna, Scozia e Norvegia, oltre che della sfavorita Cipro, a cui sono stati sottratti la maggior parte dei punti.

Proprio nelle scorse qualificazioni, invece, il Lussemburgo ha dimostrato di poter lottare per un posto in un grande forum di calcio. La squadra ha vinto la metà delle dieci partite, lasciandosi alle spalle Islanda e Bosnia-Erzegovina. La squadra ha totalizzato 17 punti e la delusione più grande è stata la sconfitta casalinga per 0:1 contro la Slovacchia, in una partita equilibrata in cui i Leoni Rossi sono stati addirittura in vantaggio.

Georgia vs Luxembourg Predicted Lineups

Georgia: Giorgi Mamardashvili; Otar Kakabadze; Solomon Kvirkvelia; Guram Kashia; Luka Lochoshvili; Irakli Azarovi; Giorgi Chakvetadze; Nika Kvekveskiri; Giorgi Kochorashvili; Georges Mikautadze; Zuriko Davitashvili;

Luxembourg: Anthony Moris; Laurent Jans; Enes Mahmutović; Maxime Chanot; Dirk Carlson; Sebastien Thill; Mathias Olesen; Timothé Rupil; Vincent Thill; Leandro Barreiro; Gerson Rodrigues;

Georgia vs Luxembourg Prediction:

Con quello che Georgia e Lussemburgo hanno dimostrato negli ultimi anni, sono usciti definitivamente dalla categoria dei nani del calcio. Ci si può aspettare di tutto in uno scontro tra le due squadre, con il vantaggio dell’ospite, che in questo caso è la Georgia. Tuttavia, non credo che gli ospiti si arrenderanno, e il grande progresso per loro è la loro prestazione offensiva. L’anno scorso abbiamo visto il Lussemburgo battere la Bosnia 4-1 e l’Islanda 3-1, entrambe in casa. Inoltre, ha perso solo due delle ultime dieci partite in trasferta, non riuscendo a segnare solo in tre di queste.

Georgia vs Luxembourg Risultato esatto
Correct Score: Add to betslip Odds: Gamble responsibly 18+

Today's Predictions

01:00 Copa América
01:00 Copa América
Sports Betting Predictions and Football Betting Tips at Sports Betting Lad