Pronostico Köln – Leipzig 15.03.2024

Bundesliga 15 Mar 20:30
Köln badge Köln
dldldw
Leipzig badge Leipzig
wwlwdw

Dal 2014, il Colonia ha sempre fatto parte dell’élite tedesca, ma in questa stagione sembra quasi certo che si giocherà almeno la retrocessione se si scontrerà con Mainz e Darmstadt. Il Bochum, quindicesimo in classifica, ha sette punti di vantaggio sui Goats a nove turni dalla fine. Nella prima di queste gare arriva l’RB Leipzig, che a sua volta ha bisogno di tre punti obbligatori nella lotta con il Borussia Dortmund per il quarto posto.

Köln vs Leipzig Match Preview

Il Colonia ha ottenuto solo tre vittorie in questa stagione ed è la squadra con il minor numero di gol segnati (19). L’ultimo successo dei Goats risale al 3 febbraio, quando sono stati sconfitti per 2-0 in casa dall’Eintracht Francoforte. Nel turno precedente, il Colonia ha segnato tre gol per la prima volta in questa stagione, ma sono stati sufficienti per un punto in trasferta contro il Borussia Mönchengladbach.

L’RB Leipzig ha commesso abbastanza errori finora ed è ora che la squadra si rafforzi se vuole giocare di nuovo in Champions League. Negli ultimi due turni, i Bulls hanno affrontato con relativa facilità Bochum e Darmstadt, che sembrano essere del livello dell’avversario di oggi in particolare. In entrambe le partite contro il Real Madrid in Champions League abbiamo assistito a un gioco piuttosto buono da parte della squadra, che è uscita dignitosamente agli ottavi di finale.

L’RB Leipzig ha vinto 6-0 la prima partita tra le due squadre e oggi sembra una seria favorita per altri tre punti. Tuttavia, i Bulls hanno solo cinque vittorie in trasferta in Bundesliga e quella contro il Bochum è stata la prima in quattro trasferte di campionato. Mi aspetto una partita molto più difficile per l’RB Leipzig, perché anche il Colonia non è facile da battere nel 2024: solo Dortmund, Werder e Leverkusen ci sono riuscite, ma tutto questo è successo al Reinerergstadion.

Köln vs Leipzig Predicted Lineups

Köln: Marvin Schwäbe; Rasmus Carstensen; Luca Kilian; Julian Chabot; Max Finkgrafe; Denis Huseinbašić; Eric Martel; Faride Alidou; Florian Kainz; Dejan Ljubičić; Davie Selke;

Leipzig: Péter Gulácsi; Benjamin Henrichs; Mohamed Simakan; Willi Orbán; David Raum; Amadou Haidara; Xaver Schlager; Dani Olmo; Xavi Simons; Loïs Openda; Benjamin Šeško;

Köln vs Leipzig Prediction:

Naturalmente Harry Kane è irraggiungibile nella classifica dei marcatori della Bundesliga, ma altri due nomi si fanno notare per le loro capacità realizzative. Uno di questi è Loos Openda, che con 17 gol è il capocannoniere del Rosenbalseport Leipzig. Il belga ha partecipato a tutte le 25 partite della sua squadra in questa stagione, segnando due gol nella prima partita contro il Colonia. Anche nel 2024 Openda ha mostrato una buona forma realizzativa, segnando in sei partite su nove.

Köln vs Leipzig Risultato esatto
Correct Score: Add to betslip Odds: Gamble responsibly 18+

Today's Predictions

Sports Betting Predictions and Football Betting Tips at Sports Betting Lad