Pronostico Rayo Vallecano – Alavés 15.09.2023

Rayo Vallecano – Alaves è la partita di andata dopo la pausa internazionale. Dopo quattro partite giocate, entrambe le squadre hanno sei punti all’attivo, ma oggi i padroni di casa partono favoriti e si prevede che superino l’avversario in classifica. Questo sembra abbastanza logico anche in considerazione del fattore casa e dello status di neopromossa per gli ospiti dell’Alaves.

bet365

Rayo Vallecano vs Alavés Match Preview

Il Rayo Vallecano ha iniziato la stagione in modo fenomenale con le vittorie su Almeria e Granada, in cui non ha subito nemmeno un gol. Queste due partite erano in trasferta, così come quella dell’ultimo turno contro il Betis, persa in maniera minima. L’unica partita casalinga disputata finora dalla squadra di Madrid è stata quella in cui ha subito sette gol senza appello in un derby capitolino con l’Atletico Madrid.

Tre delle partite dell’Alaves a inizio stagione sono state decise sull’1-0. Il risultato è stato sfavorevole nelle sconfitte in trasferta contro Cadice e Hetafe, e contro i Blues hanno perso per un gol alla fine, per di più su rigore. Tuttavia, sul proprio campo l’Alaves è spietato e contro squadre molto forti. In un sorprendente 4:3 è stato sconfitto il Siviglia, e nell’ultimo turno con 1:0 la squadra di Valencia.

Rayo Vallecano vs Alavés Predicted Lineups

Rayo Vallecano: Stole Dimitrievski; Iván Balliu; Aridane Hernández; Florian Lejeune; Alfonso Espino; Óscar Valentín; Unai López; Isi Palazón; Kike Pérez; Álvaro García; Sergio Camello; Ismaila Ciss; Jorge de Frutos; Raúl de Tomás; Óscar Trejo; Bebé; Dani Cárdenas; Martín Pascual; Andrei Rațiu; Josep Chavarría; Abdul Mumin; José Pozo; Diego Mendez;

Alavés: Antonio Sivera; Andoni Gorosabel; Abdelkabir Abqar; Rafa Marín; Rubén Duarte; Ander Guevara; Antonio Blanco; Álex Sola; Jon Guridi; Luis Rioja; Kike García; Abderrahman Rebbach; Ianis Hagi; Javi López; Samuel Omorodion; Jon Karrikaburu; Adrián Rodríguez; Jesús Owono; Aleksandar Sedlar; Nahuel Tenaglia; Nikola Maraš; Carlos Benavídez; Xeber Alkain;

Rayo Vallecano vs Alavés Prediction:

La scorsa stagione, il Rayo Vallecano ha vinto quasi la metà delle sue partite in casa, e ha avuto un’ottima performance in casa una campagna precedente. Nella loro ultima stagione nella Liga, l’Alaves ha concluso come la squadra più debole in trasferta e con un attivo di soli sei punti. Non so se la situazione si ripeterà anche nella stagione attuale, ma di sicuro sono dell’idea che i nuovi arrivati continueranno la stagione senza punti e senza nemmeno un gol in trasferta.

Rayo Vallecano vs Alavés Risultato esatto
Correct Score: Add to betslip Odds: Gamble responsibly 18+

Today's Predictions

Sports Betting Predictions and Football Betting Tips at Sports Betting Lad