Pronostico Real Madrid – Union Berlin 20.09.2023

La prima partita di Champions League del Real Madrid sarà contro l’Union Berlino, che fa il suo debutto nel torneo più prestigioso d’Europa. La squadra tedesca visiterà il Santiago Bernabeu per la prima volta e logicamente parte da sfavorita. In questa stagione, il Balletto Bianco ha vinto tutte le partite in casa e in trasferta. Il Real è l’unica squadra della Liga ad avere un record del 100%.

euro predictor

Real Madrid vs Union Berlin Match Preview

Lo scorso fine settimana, gli ex campioni di Spagna e di Champions League sono riusciti a trasformare la Real Sociedad dallo 0-1 del primo tempo al 2-1 del secondo tempo. Si è trattato della seconda vittoria consecutiva del Real con lo stesso punteggio, visto che due settimane prima aveva superato anche l’Hetafe. Il Real ha iniziato la Liga con una netta vittoria per 2-0 sull’Athletic Bilbao, e nelle altre due partite ha battuto l’Almeria per 3-1 e il Celta Vigo per 1-0.

L’Union Berlin ha iniziato la stagione con la qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa di Germania, seguita da convincenti vittorie per 4-1 contro il Mainz e il nuovo arrivato Darmstadt. Dopo questi tre successi, sono seguite due sconfitte consecutive per il Ferro. Prima sono caduti per 0:3 in casa contro l’RB Leipzig, che fa parte della Champions League, e sabato hanno perso per 1:2 in trasferta contro il Wolfsburg.

Real Madrid vs Union Berlin Predicted Lineups

Real Madrid: Kepa Arrizabalaga; Lucas Vázquez; Antonio Rüdiger; Nacho Fernández; David Alaba; Luka Modrić; Aurélien Tchouaméni; Eduardo Camavinga; Jude Bellingham; Joselu; Rodrygo; Toni Kroos; Federico Valverde; Fran García; Brahim Díaz; Andriy Lunin; Lucas Cañizares; Ferland Mendy; Vinícius Tobias; Dani Ceballos; Gonzalo García;

Union Berlin: Frederik Rønnow; Danilho Doekhi; Leonardo Bonucci; Diogo Leite; Josip Juranović; Alex Král; Lucas Tousart; Aissa Laïdouni; Robin Gosens; Sheraldo Becker; Kevin Behrens; Brenden Aaronson; Kevin Volland; Paul Jaeckel; David Datro Fofana; Aljoscha Kemlein; Alexander Schwolow; Yannic Stein; Christopher Trimmel; Jérôme Roussillon;

Real Madrid vs Union Berlin Prediction:

Il Real Madrid non perde in casa dall’inizio di aprile, quando perse 2-3 contro il Villarreal. A parte questa sconfitta, il Real ha subito solo un’altra sconfitta in casa quest’anno. Si tratta dello 0:1 contro il Barcellona, nella semifinale di Coppa del Re. Credo che ora l’Union Berlino non farà una sorpresa nella sua visita a Madrid e mi aspetto che la squadra tedesca debutti in Champions League con una sconfitta con almeno due gol di scarto. Non è mai successo per il Real nelle ultime sette partite casalinghe, ma mi aspetto che la squadra ci riesca anche adesso.

Real Madrid vs Union Berlin Risultato esatto
Correct Score: Add to betslip Odds: Gamble responsibly 18+

Today's Predictions

01:00 Copa América
Sports Betting Predictions and Football Betting Tips at Sports Betting Lad