Pronostico Sevilla – Las Palmas 17.09.2023

LaLiga 17 Sep 18:30

Il Siviglia è l’unica squadra della Liga a non aver ancora conquistato nemmeno un punto. Nel quinto turno, i biancorossi potranno rimediare a questa situazione, ospitando al Ramon Sanchez Pishoan il Las Palmas, tornato nell’élite spagnola. A differenza del loro prossimo avversario, dopo la fine dei primi quattro turni i gialli sono riusciti ad aggiungere almeno due punti al loro patrimonio.

Sevilla vs Las Palmas Match Preview

Gli andalusi hanno una partita in meno rispetto al Las Palmas, dato che il loro scontro con l’Atletico Madrid è stato rinviato lo scorso fine settimana. Il motivo è la forte pioggia che ha colpito la capitale spagnola. I giocatori del Siviglia hanno segnato in ogni partita finora, ma questo non li ha aiutati molto. Prima i biancorossi sono caduti per 1-2 contro il Valencia e poi per 3-4 contro l’Alaves. Nel terzo turno è stato il Girona a battere il Siviglia.

Il Las Palmas è tornato nell’élite con un pareggio per 1-1 in casa con il Mallorca. Dopo questo pareggio, i gialli non sono riusciti a segnare nemmeno un gol agli avversari. Hanno perso 0:1 contro Valencia e Girona e hanno pareggiato 0:0 con la Real Sociedad. L’unica rete finora segnata dal Las Palmas è opera del centrocampista 33enne Jonathan Viera. Contro il Maiorca è andato a segno al 29° minuto dal dischetto. In questa partita i gialli sono stati in vantaggio nel punteggio fino al 70° minuto.

Sevilla vs Las Palmas Predicted Lineups

Sevilla: Marko Dmitrović; Jesús Navas; Loïc Badé; Sergio Ramos; Adrià Pedrosa; Djibril Sow; Ivan Rakitić; Suso; Óliver Torres; Lucas Ocampos; Rafa Mir; Youssef En-Nesyri; Dodi Lukebakio; Fernando; Boubakary Soumaré; Erik Lamela; Ørjan Nyland; Nemanja Gudelj; Juanlu Sánchez; Kike Salas; Joan Jordán; Adnan Januzaj; Mariano Díaz;

Las Palmas: Álvaro Valles; Julian Araujo; Alex Suárez; Mika Mármol; Sergi Cardona; Enzo Loiodice; Kirian Rodríguez; Munir El Haddadi; Jonathan Viera; Sandro Ramírez; Sory Kaba; Saul Coco; Máximo Perrone; Marvin Park; Javier Muñoz; Pejiño; Aarón Escandell; Álvaro Lemos; Eric Curbelo; Benito Ramírez; Cristian Herrera; Omenuke Mfulu; Marc Cardona;

Sevilla vs Las Palmas Prediction:

I prossimi ospiti non hanno mai fatto visita al Ramon Sanchez Pishoan negli ultimi sei anni. Nella stagione 2017/18 hanno subito una sconfitta per 0-1 in trasferta e hanno registrato una sconfitta anche in casa, ma per 1-2. Il Siviglia ha ottenuto cinque vittorie consecutive contro il Las Palmas. Le due squadre hanno un totale di otto partite tra loro nella Liga, di cui i gialli hanno due trionfi. Nonostante l’inizio poco convincente degli andalusi, credo che continueranno la loro corsa al successo contro il Las Palmas e aggiungeranno i loro primi tre punti della stagione 2023/24.

Sevilla vs Las Palmas Risultato esatto
Correct Score: Add to betslip Odds: Gamble responsibly 18+
Sports Betting Predictions and Football Betting Tips at Sports Betting Lad