Pronostico West Ham – Aston Villa 17.03.2024

Premier League 17 Mar 15:00
West Ham badge West Ham
dwwlll
Aston Villa badge Aston Villa
lwwwlw

Due delle rappresentanti europee dell’Inghilterra in questa stagione si affronteranno in una partita della Premier League inglese. A Londra, il West Ham accoglie l’Aston Villa: i padroni di casa puntano a una posizione nella Top 6, mentre gli ospiti sono in lizza con il Tottenham per il quarto posto nell’élite. Per il resto, gli Hammers sono già ai quarti di finale di Europa League e i Villans nella stessa fase ma in Conference League.

West Ham vs Aston Villa Match Preview

Nel turno precedente, il West Ham ha sorprendentemente inciampato in casa contro il Burnley, ma alla fine della partita la squadra dovrebbe essere soddisfatta di non aver perso. Il motivo è che i Wine Reds stavano conducendo 0-2 a Londra, e Danny Ings ha portato il punto con un gol di pareggio al 91° minuto. Nei due turni precedenti, tuttavia, gli Hammers hanno segnato sette gol e conquistato sei punti, e se aggiungiamo la sconfitta contro il Friburgo in settimana, possiamo concludere che il club londinese è in ottima forma.

Nel turno precedente l’Aston Villa ha subito una sconfitta contro l’avversario forse più indesiderato alla luce della classifica della squadra. I Villans hanno accolto il Tottenham in casa e con un successo avrebbero potuto assicurarsi un posto in Champions League, ma è successo il peggio. Il duello al Villa Park è stato perso per 0:4, un risultato inaspettato viste le tre vittorie consecutive in campionato. Tuttavia, l’umore del club si è ristabilito dopo la vittoria con lo stesso punteggio contro il grande campione europeo Ajax, giovedì.

West Ham vs Aston Villa Predicted Lineups

West Ham: Alphonse Aréola; Vladimír Coufal; Konstantinos Mavropanos; Kurt Zouma; Aaron Cresswell; Tomáš Souček; Edson Álvarez; Mohammed Kudus; James Ward-Prowse; Lucas Paquetá; Jarrod Bowen;

Aston Villa: Emiliano Martínez; Ezri Konsa; Clément Lenglet; Pau Torres; Álex Moreno; Leon Bailey; Tim Iroegbunam; Douglas Luiz; Youri Tielemans; Moussa Diaby; Ollie Watkins;

West Ham vs Aston Villa Prediction:

Questo fine settimana il numero di partite della Premier League inglese è limitato, ma ciò non impedisce che l’unica partita di domenica lasci presagire un grande spettacolo tra West Ham e Aston Villa. In autunno i Villans hanno vinto in casa per 4-1 e oggi restano i favoriti dei bookmaker per fare bene a Londra. La squadra di Birmingham è in forte ascesa in trasferta, ma il West Ham ha collezionato solo tre sconfitte casalinghe in tutte le competizioni in tutta la stagione. Tuttavia, la forma fisica di entrambe le squadre è ottima e a loro piace fare partite senza gol, come la maggior parte delle partite della Premier League inglese di questa stagione.

West Ham vs Aston Villa Risultato esatto
Correct Score: Add to betslip Odds: Gamble responsibly 18+

Today's Predictions

23:00 Copa América
02:00 Copa América
Sports Betting Predictions and Football Betting Tips at Sports Betting Lad